Showgirl e fotomodella prestata sporadicamente al cinema. Si dimenticherà in fretta come tutte le altre? Beh... quel che è certo è che non si dimenticano in fretta le sue forme!
Il successo con "Torno Sabato"
Nata e cresciuta con genitori e sorella minore nel quartiere di Praga di Vinohrady, entra nel mondo della moda giovanissima. A soli 15 anni, ha già posato per i migliori fotografi cechi della moda, fra cui Jadran Šetlík. Trasferitasi in Grecia per lavoro, a 17 anni arriva in Italia, e più precisamente a Milano, la capitale della moda. Vincitrice del titolo di Miss Repubblica Ceca, in Italia viene lanciata dalla trasmissione televisiva "Torno Sabato" di Giorgio Panariello. Grazie alle sue forme giunoniche e alla sua formidabile bellezza, diventa molto popolare nella nostra patria, tanto è vero che Roberto Cavalli la sceglie per lavorare con lui in moltissime delle sue sfilate.
Il debutto cinematografico
Nel 2003, si presta al cinema per il film con Vincenzo Salemme Ho visto le stelle con Claudio Amendola, Enzo Cannavale, Gian e Maurizio Casagrande, poi arriva Neri Parenti che la affianca nientemeno che a Danny DeVito, Christian De Sica, Massimo Boldi, Anna Maria Barbera, Ronn Moss, Sabrina Ferilli, Tosca D'Aquino, Cesare Bocci e Cristiana Capotondi in Christmas in Love (2004).
Calendari, teatro e flirt
Particolarmente usata dai fratelli Vanzina, posa nuda per il calendario 2005 di MAX, poi sbarca in teatro ne "La signora in rosso" (2005). Sentimentalmente legata con l'attore Edoardo Costa, si fidanza e diventa la compagna del portiere della Juventus Gianluigi Buffon, dal quale avrà un figlio Louis Thomas.