Beatrice Schiros è un'attrice italiana, è nata il 14 settembre 1967 a Parma (Italia). Beatrice Schiros ha oggi 57 anni ed è del segno zodiacale Vergine.
Beatrice Schiros inizia con il teatro nel 1995 diplomandosi alla Scuola del Teatro Stabile di Genova, dopodiché inizia a lavorare con registi quali: M.Sciaccaluga, M.Navone, G.Solari, G.Scaramuzzino, G.Vacis, G.Gallione, T.Paolucci, T.Conte, A.Zavatteri, S.Sinigaglia, F.Micheli, L.Fontana, M.Somagiino e G.Musso, G.Scotti, Carrozzeria Orfeo.
Lavora in televisione in Cameracafè con la regia di Fabrizio Gasparetto (produzione ITC Movie e Zerostore Tv), nella serie Fuoriclasse di Riccardo Donna come moglie di Ninni Bruschetta, nella serie Bentornato Nero Wolfe, sempre per la regia di Donna, nella serie I Capatosta (produzione Zodiak Active s.r.l.) di Juri Rossi, nella serie Provaci ancora prof di Tiziana Aristarco, nel programma comico/satirico Metropolis!.
Lavora alla serie web web Caronte di Emanuele Sana.
Lavora nel cortometraggio Tellurica di Francesco Barozzi con Roberto Herlitzka.
Lavora al cinema ne La pazza gioia di Paolo Virzì, nel film Bestia di Barozzi, nel film Il tuttofare di Valerio Attanasio, nel film Thanks for Vaselina di Gabriele di Luca.
Vince il premio Mariangela Melato come migliore attrice per lo spettacolo "Thanks for vaselina" di Carrozzeria Orfeo, Premio Hystrio per lo spettacolo "Animali da bar" di Carrozeria Orfeo, Migliore Attrice al Roma Web Festival 2017, in nomination come migliore attrice al Festival Die seriale 2018 in Germania per la serie web Caronte, in nomination come migliore attrice al Lawebfest 2018 a Los Angeles sempre per la serie web Caronte.