Laureata in Psicologia all'Università La Sapienza di Roma nel 2003, si diploma al Centro Sperimentale di Cinematografia e nel 2005 esordisce recitando nei cortometraggi Finalmente di Andrea Meloni, e Dieci di Valentina Bertuzzi.
Dopo aver recitato in vari altri cortometraggi, esordisce sul grande schermo con Tutta la vita davanti di Paolo Virzì. Nel 2008 appare nel film di Silvio Muccino Parlami d'amore. In teatro ha lavorato ne "Il giardino dei ciliegi" di Eljana Popova e nella commedia "Il poeta cieco" di Lenore Lohman.
Nel 2010 lavora insieme a Pino Strabioli nella trasmissione "Cominciamo Bene Prima", trasmessa su Rai 3. È inoltre volto di numerosi spot tra cui Pagine Gialle (regia di Gabriele Muccino) e Certosa Galbani (diretta da Luca Lucini) e, nel 2011, Trenta ore per la vita.
Nel 2011 partecipa al videoclip dei Casino Royale Io e la mia ombra diretta da Cosimo Alemà ed è protagonista del film per la tv di Roberto Faenza Il delitto di via Poma, in cui interpreta Simonetta Cesaroni, uccisa da ventinove coltellate nel pomeriggio del 7 agosto 1990.