Rosabell Laurenti Sellers è un'attrice statunitense, è nata il 27 marzo 1996 a Santa Monica, California (USA).
Nel 2013 ha ricevuto il premio come premio "guglielmo biraghi" al Nastri d'Argento per il film Passione sinistra. Rosabell Laurenti Sellers ha oggi 29 anni ed è del segno zodiacale Ariete.
Rosabell Laurenti Sellers e nata a Santa Monica (USA) nel 1996; è una giovane e talentuosa attrice italo-americana, conosciuta internazionalmente nel ruolo di Tyene Sand nella serialità internazionale Il Trono di Spade.
Rosabell ha vissuto a New York, Roma e Londra e a soli sette anni e scritturata nella produzione "La MaMa" a Broadway. Si diploma alla prestigiosa Guild Hall School di Londra.
Al cinema ha partecipato al cast di The Whistleblower con Monica Bellucci, ed è stata poi in Maraviglioso Boccaccio dei fratelli Taviani, in Trading Paint accanto a John Travolta, in I nostri ragazzi accanto a Barbora Bobulova, in Buongiorno papà di Edoardo Leo e in molte altre importanti produzioni per piccolo e grande schermo.
E' stata candidata ai David di Donatello come miglior attrice non protagonista per Gli equilibristi di Ivano De Matteo.
Prossimamente la ritroveremo come protagonista di un importante progetto seriale internazionale.
Nota al grande pubblico per il ruolo della "Serpe delle Sabbie" Tyene Sand ne Il Trono di Spade, Rosabell Laurenti Sellers è un'attrice italoamericana - nata a Santa Monica nel 1996 - cresciuta tra New York, Roma e Londra. Candidata ai David di Donatello nel 2013 per Gli equilibristi di Ivano De Matteo, e presto nel cast di una grande serie internazionale, al cinema è stata recentemente in The Whistleblower di Larysa Kondracki, Maraviglioso Boccaccio dei fratelli Taviani, Trading Paint di Karzan Kader, I nostri ragazzi di Ivano De Matteo e Buongiorno papà di Edoardo Leo