Al cinema la si vede molto poco e i risultati del suo lavoro di attrice sono stati altalenanti, ma il suo rapporto con Hollywood è in netto miglioramento. Il successo dovuto a qualche apparizione nei telefilm ripaga, anche se la sua è una carriera un po' sfortunata, di quelle che non riesce ancora a decollare del tutto nonostante la bravura e la vena sottilmente autoironica. Perfetta in puntate noir da piccolo schermo, ma anche in action, è una tragica cameriera nel film Legion">Legion. Fascino e fama andranno di pari passo? Per ora, da sola non incassa.
Faceva sandwich
Nata a Toledo, in Ohio, si diploma alla Whitmer High School, distinguendosi come un'ottima giocatrice di basketball. Fidanzata con l'attore Alan Tudyk, si trasferisce a Los Angeles in cerca di fortuna peccato che il suo primo lavoro sia quello di cuoca in un negozio di sandwich.
La carriera d'attrice
Poi nel 2003, finalmente debutta come attrice in un film: Getting Rachel Back di Tom Lisowski. Nonostante un buon numero di film indipendenti, è nel piccolo schermo che si nota di più: Smallville (2004), CSI - Scena del crimine (2004), High School Team - Friday Night Lights (2006-2009), CSI - Miami (2009) e Supernatural (2005-2009). Forse la migliore prova d'attrice che dà è nel film Legion (2010) di Scott Stewart con Paul Bettany, Lucas Black e Tyrese Gibson, nel ruolo della cameriera single incinta di otto mesi Charlie, in pericolo contro un esercito di angeli direttamente sguinzagliati dal Padre Eterno per mettere fine al mondo con l'Apocalisse. Nel 2013 è protagonista del film d'azione G.I. Joe - La vendetta di John Chu.