Ilaria Latini è un'attrice italiana, è nata il 21 ottobre 1972 a Roma (Italia). Ilaria Latini ha oggi 52 anni ed è del segno zodiacale Bilancia.
Doppiatrice italiana, nota per aver dato voce a moltissime protagoniste di serie tv e al canarino Titti nei cartoni della Warner Bros. È figlia dello storico doppiatore Franco Latini e sorella dei doppiatori Laura Latini e Fabrizio Vidale, nonché moglie del doppiatore Diego Suarez e madre del giovane doppiatore Riccardo Suarez.
Ha doppiato Katie Holmes in Dawson's Creek, January Jones in Mad Men, Shiri Appleby in Roswell, Frankie Muniz in Malcolm, Judy Reyes in Scrubs - Medici ai primi ferri, Taylor Townsend in The O.C., Becki Newton in Ugly Betty, Alexandra Breckenridge in Dirt.
Ha dato inoltre voce a Ashley Greene nel film Twilight e nei quattro sequel e a Amy Adams nel film Una notte al museo 2 - La fuga.
Ha doppiato anche diversi personaggi di cartoni animati, in particolare Hitomi Kanzaki ne I cieli di Escaflowne, Roberta in Black Lagoon, Amore in Winx Club.