Ori Pfeffer è un attore, è nato il 28 luglio 1975 Ori Pfeffer ha oggi 49 anni ed è del segno zodiacale Leone.
Figlio di un architetto israeliano e di una psicologa australiana, Ori Pfeffer è nato e cresciuto a Gerusalemme e ha trascorso l'infanzia tra Israele, l'Australia e gli Stati Uniti finendo poi al Lee Strasberg Institute, dove ha completato gli studi in recitazione.
Dopo essersi fatto le ossa in diversi spettacoli off-Broadway, Ori si è trasferito in California per interpretare il programma televisivo, De La Guarda. Nel 2001, ha lasciato il programma per interpretare Seduced by a Thief (Ron Perlman, Sean Young), suo primo lungometraggio. Successivamente, Ori ha interpretato un uomo diviso tra l'amore per una donna e il perseguimento dei suoi sogni in Apartment 5C, film presentato in anteprima al festival di Cannes del 2002 (Quinzaine des Réalisateurs).
Da allora, Ori recita sia al cinema sia in televisione e ha interpretato personaggi quali un trafficante di droga gay e neo-nazista (R/X, con Colin Hanks & Eric Balfour), l'allenatore di scherma della squadra olimpica israeliana che partecipò alle olimpiadi del 1972 (nel film di Steven Spielberg Munich), e un omicida (in Danika, con Marisa Tomei). Passando al piccolo schermo, ricordiamo le interpretazioni di CSI, CSI: New York, Alias, NYPD Blue, e Philly. Attualmente Ori lavora tra Hollywood e Tel Aviv, dove interpreta l'equivalente israeliano di Friends.