Gran Torino rappresenta il suo debutto nella recitazione professionale, nel ruolo di un timido adolescente che stringe un'improbabile amicizia con il suo vicino, il reduce di guerra incallito interpretato da Clint Eastwood.
Nato a Fresno, California e cresciuto nella zona di Minneapolis, questo diciassettenne stava frequentando l'Università Minnesota con l'intenzione di iscriversi alle ammissioni per la facoltà di medicina quando ha fatto i provini per Gran Torino. La sua unica esperienza precedente in fatto di recitazione era stata partecipare ad un club di teatro, tuttavia è riuscito ad ottenere il ruolo di Thao su centinaia di altri ragazzi che si erano iscritti ai provini aperti a tutti. Da sempre fan di Clint Eastwood, Vang è rimasto comprensibilmente esterrefatto ed emozionato quando è stato scelto per recitare insieme a questa icona del cinema.
Vang ha talento anche come musicista e suona il pianoforte classico, l'oboe, la viola ed il flauto. Per il momento ha messo da parte i suoi programmi di iscriversi alla facoltà di medicina per proseguire la sua carriera di attore.