Negli States, spopola con la sua parodia di anchorman nell'esilarante notiziario "Weekend Update" del "Saturday Night Live". Oltreoceano, si è fatto notare nel ruolo del capo che stronzeggia con la mamma stacanovista, Sarah Jessica Parker, chiedendosi: Ma come fa a far tutto?.
Origini
Nato a Bedford da Hillary, insegnante di francese nelle scuole medie, e Lawrence, Seth Meyers ha un fratello più grande - Josh Meyers - membro del cast di MADtv.
Formazione
Si diploma alla Manchester High School West nello New Hampshire. Frequenta la Northwestern University di Evanston, Illinois, dove entra nella confraternita "Phi Gamma Delta" e nel gruppo d'improvvisazione "Mee-Ow" creato da Paul Warshauer e Josh Lazar. Conseguita la laurea, continua la sua preparazione attoriale presso "ImprovOlympic" con la troupe conosciuta all'università. Poi, recita con il fratello nella compagnia olandese dei "Boom Chicago", con sede ad Amsterdam.
Carriera
Nel 2001 debutta sulla ABC in un episodio della sesta stagione della sitcom Spin City.
Al cinema, compare nello sci-fi d'azione Viaggio al centro della terra - nel ruolo del Professor Alan Kitzens - e nel teen romance Nick & Norah - Tutto accadde in una notte, dove appare nel cameo di un ubriacone. Nel 2011 è pazzo di Jessica Biel nella love comedy natalizia Capodanno a New York.