Matt Besser è un attore statunitense, è nato il 22 settembre 1967 a Little Rock, Arizona (USA). Matt Besser ha oggi 57 anni ed è del segno zodiacale Vergine.
È uno dei membri fondatori del popolare gruppo di improvvisazione comica Upright Citizens Brigade, che era impegnato in una serie su Comedy Central dal 1998 al 2000. Lo spettacolo comprendeva anche degli artisti di talento del calibro di Amy Poehler e Ian Roberts. Nato a Little Rock, in Arkansas, Besser ha esordito in televisione come protagonista e sceneggiatore del film del canale USA Networks Escape from It's a Wonderful Life nel 1996. E' apparso in Talent, Tomorrow Night, Stung, Martin & Orloff, Junebug e The TV Set (diretto da Jake Kasdan), così come in alcuni episodi delle serie televisive Spin City, The Bernie Mac Show, Watching Ellie, Frasier, Crossballs: The Debate Show (da lui anche prodotto) e Reno: 911!. Ha sceneggiato le produzioni televisive Stung e
A.S.S.S.S.C.A.T: Improv (anche come produttore). Recentemente, ha partecipato ai film Wild Girls Gone (di cui è stato anche sceneggiatore e produttore) e Undead or Alive: A Zombedy. Apparirà tra poco in Drillbit Taylor.